L’adozione a distanza

Vuoi iniziare la tua adozione a distanza? Trovi il form più in basso

L’adozione a distanza garantisce un’istruzione in armonia con le proprie radici culturali e la copertura dei bisogni primari (cibo, vestiti, riscaldamento) di bambine e bambini, monaci e monache e persone anziane delle comunità himalayane.

 

Con il sostegno a distanza è possibile aiutare anche monaci e monache che vivono nei monasteri in Bhutan, India e Nepal o anziani tibetani che risiedono all’interno di una casa di accoglienza negli insediamenti di profughi tibetani in India oppure offrire a giovani la possibilità di frequentare la scuola superiore e l’università con le Borse di Studio.

 

Per fare tutto questo abbiamo bisogno del tuo impegno per almeno tre anni:

per dare continuità al ciclo di studi di un bambino/a, per sostenere concretamente un monaco o una monaca, per dare maggiore serenità a una persona anziana, per permettere ad un giovane studente di laurearsi.

 

Accorcia le distanze,
fai ora la tua adozione a distanza!

 

Entro 15 giorni dalla prima donazione riceverai una scheda di presentazione e una fotografia della persona che deciderai di aiutare.

Compila il form per avviare la tua
adozione a distanza 

Hai già una o più Adozioni a distanza e devi versare la quota?

 

Rinnova

Per maggiori informazioni
consulta le Linee Guida qui.

 

ASIA aderisce alle “Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani” emanate dall’Agenzia per le Onlus. 

Opera nel rispetto dei principi indicati nelle Linee Guida, garantendo ai sostenitori ed ai beneficiari trasparenza e qualità nei progetti, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e delle loro comunità di appartenenza.

ASIA Onlus è presente con una propria pagina nell’ Elenco delle Organizzazioni SaD istituito dall’Agenzia per le Onlus.

L’ADOZIONE COME REGALO 🎁

La persona destinataria del tuo dono riceverà la scheda del bambino, monaco, studente o anziano e nello stesso momento riceverai un messaggio che ti avvertirà che il tuo regalo è giunto a destinazione.

 

 L’ADOZIONE PER LE AZIENDE 💼

Avvia l’adozione a distanza per la tua azienda/ente indicando sul modulo di adesione sia il nome dell’azienda sia il nome e l’indirizzo di riferimento del referente al quale verranno inviate le comunicazioni.

Per ulteriori informazioni

 

Visita la sezione FAQ oppure contatta Francesca Addari, responsabile dell’ufficio Adozioni a distanza di ASIA

  • Tel 06.44340034
  • Email adozioni@asia-onlus.org
  • Skype live:f.addari
QUOTE in €uro

 

Adozione di Mensile Semestrale Annuale
Bambino 25 150 300
Monaco 25 150 300
Studente 41 250 500
Anziano 25 150 300
YouTube
Instagram
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9MLTBXazl0QnVLQT9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9ERThoVmtULV9tST9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9IaF9rUVVwVEV0UT9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC80bE9Fb0doTjZOND9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
Nepal: ricostruiamo le scuole

ASIA è sul posto dai primi giorni dopo il terremoto. E passata l’emergenza, non se n’è andata. È rimasta per dare una mano a ricostruire il futuro di molti bambini, a partire dalle scuole.

Fai un gesto che farà scuola

NEPAL Rebuild the schools

Let's rebuild together the schools destroyed by the earthquake.Now we need your help. The schools will be a safe place where the children can learn to grow up and will be protected from child trafficking.

Do something generous and donate now.