Scrivi la Storia, fai la tua adozione a distanza.
Insieme possiamo garantire ai bambini tibetani e nepalesi un’istruzione in armonia con le proprie radici culturali e la copertura dei bisogni primari. Farli andare a scuola significa anche proteggerli dal traffico e dal lavoro minorile, soprattutto in Nepal.
L’istruzione è la soluzione per restituire a questi bambini un futuro che gli stanno rubando, prendili per mano.
Fai un’adozione a distanza con ASIA: riceverai una scheda con la presentazione del bambino che insieme aiuteremo.
Potrai anche conoscerlo personalmente attraverso uno scambio di lettere, video messaggi o visitando uno dei nostri Progetti sul campo.
Dal 2020 sosteniamo il monastero di Sumtrhang, in Bhutan. Questo monastero è uno dei primi monasteri buddisti del Paese. Ora la sopravvivenza di questo monastero e delle sue monache dipende da noi…
In Nepal sosteniamo 4 scuole che abbiamo costruito grazie all’aiuto generoso dei nostri sostenitori dopo il devastante terremoto del 2015. Grazie a queste scuole i bambini nepalesi potranno avere un’istruzione ed essere anche protetti da traffico e lavoro minorile.
ASIA è sul posto dai primi giorni dopo il terremoto. E passata l’emergenza, non se n’è andata. È rimasta per dare una mano a ricostruire il futuro di molti bambini, a partire dalle scuole.
Fai un gesto che farà scuola
Let's rebuild together the schools destroyed by the earthquake.Now we need your help. The schools will be a safe place where the children can learn to grow up and will be protected from child trafficking.
Do something generous and donate now.