Adopt Tibet continua

23 gen Adopt Tibet continua

ADOPT TIBET incarna i valori della cultura tibetana e quindi valori come la pace, il rispetto e la tolleranza  ed è la campagna di ASIA che promuove l’adozione a distanza per garantire un’istruzione in armonia con le proprie radici culturali dei bambini tibetani e la copertura dei bisogni primari (cibo, riscaldamento) di monaci tibetani.

In molti hanno aderito: ci sono state oltre 200 adozioni in più e oggi siamo arrivati, grazie ai sostenitori a distanza, ad un totale di oltre 2000 adozioni di monaci, bambini, anziani e studenti delle scuole superiori/università.

ASIA infatti si preoccupa di aiutare, oltre ai bambini e ai monaci, anche gli anziani tibetani che si sono rifugiati in India, nella Tibetan Home Foundation Elders, e gli studenti che desiderano frequentare le scuole superiori e l’università.

Con le adozioni a distanza riusciamo a contrastare l’emergenza culturale che sta vivendo il Tibet.


CON IL TIBET NEL CUORE
Al fianco di ASIA ci sono stati dei “volti noti” che hanno deciso di promuovere la campagna “I ADOPT TIBET”.

Fortunato Cerlino, attore protagonista della famosa serie televisiva “Gomorra”, ha deciso di farsi promotore della Campagna ADOPT TIBET prestando il suo volto e la sua voce… Mostrando “il lato buono” del suo personaggio il boss Pietro Savastano.

Paolo Fresu, jazzista di fama internazionale che è riuscito a divulgare anche in Italia la cultura del jazz, ha aderito alla campagna partecipando all’onda social “I ADOPT TIBET #adoptibet” che viaggia su Facebook.

Roberto Cacciapaglia, pianista d’eccellenza, ha regalato ad ASIA la sua musica e l’artista Valerio Giacone ha prestato i propri disegni per la realizzazione dello spot “I ADOPT TIBET”.

E poi hanno aderito tanti altri come il cantante Giuliano Palma e gli attori Giulio Caputo e Federico Costantini.

ANCORA STRADA DA FARE INSIEME

L’obiettivo che ci eravamo prefissati per ora non è stato raggiunto: abbiamo bisogno che vengano adottati ancora 170 bambini e 130 monaci.

La situazione in Tibet continua ad essere difficoltosa per bambini e monaci: i fondi a disposizione sono pochi per garantire a tutti una qualità di vita accettabile, per questo motivo ci serve il tuo aiuto ora. Perché il futuro di un popolo non sia cancellato, aggiungi il tuo aiuto al nostro, fai la tua adozione a distanza.

COME FARE L’ADOZIONE A DISTANZA

Sul sito

Telefonando allo 06 44340034

Scrivendo a adozioni@asia-onlus.org

RINNOVA LA  TUA ADOZIONE A DISTANZA >>



PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9MLTBXazl0QnVLQT9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9ERThoVmtULV9tST9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC9IaF9rUVVwVEV0UT9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iODUzIiBoZWlnaHQ9IjQ4MCIgc3JjPSIvL3d3dy55b3V0dWJlLmNvbS9lbWJlZC80bE9Fb0doTjZOND9zaG93aW5mbz0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
Nepal: ricostruiamo le scuole

ASIA è sul posto dai primi giorni dopo il terremoto. E passata l’emergenza, non se n’è andata. È rimasta per dare una mano a ricostruire il futuro di molti bambini, a partire dalle scuole.

Fai un gesto che farà scuola

NEPAL Rebuild the schools

Let's rebuild together the schools destroyed by the earthquake.Now we need your help. The schools will be a safe place where the children can learn to grow up and will be protected from child trafficking.

Do something generous and donate now.